8 Responses to “Cronaca Vera elegge Veltroni peggiore del 2008”

  1. EE says:

    Devo dire che CV campa in gran parte su quello, ma anche io non voglio fare troppo il Pubblico Ministero, perchè la tua osservazione non è campata per aria.
    Ciao.

  2. ale says:

    Non voglio ora fare l’avvocato difensore di Cronaca Vera, ma in quanto a disperati sbattuti in prima pagina vi sembra che la stampa nazionale “seria”, diciamo Repubblica e Corriere per esempio, o perché no qualche TG, si comportino meglio?

  3. EE says:

    Invece secondo me Veltroni si è depresso e ha dato le dimissioni proprio in seguito alla stroncatura di Cronaca Vera. Io credo che una rivista del genere debba gestire con responsabilità la propria autorevolezza e diffusione, e invece questa volta le ha usate come un martello sulla testa di Walter. Quando la stampa è contro di te non c’è niente da fare.
    E’ andata bene che non si sia suicidato.

    Più seriamente mi chiedo ora se CV sia mai stata causa di atti disperati di poveracci più deboli di Walter sbattuti in piazza come solo lei sa fare…..ci ho pensato quando hai scritto del suicidio di Pantalone.
    ciao.

  4. ale says:

    e ancora una volta Cronaca Vera ha visto giusto…

  5. Claudio says:

    Uomo dell’ anno? e’ un fallito!!!!

  6. ale says:

    leggo Cronaca Vera da 15 anni ed è sempre divertentissima! A volte, come in questo caso, autoironica e geniale. Leggetevi Cara Cronica, il libro http://www.ibs.it/…rdo/cara-cronica-lettere.html

  7. ezechiele epstein says:

    Ho letto le motivazioni, beh, pensavo peggio…..uazuaz
    Tenere presente che devono criticare tutti perchè sono letti un po’ da tutti, anche da te!

  8. hjk says:

    l’AUTOREVOLE cronaca vera…